Capodanno Le Pavoniere Firenze
Descrizione
GRAN CENONE DI CAPODANNO 2025 ALLE PAVONIERE
Luogo magico e un gustoso cenone di Capodanno con musica, questi i nostri ingredienti del 31 dicembre 2024!
Cenone di Capodanno al Ristorante Le Pavoniere Firenze, immerso nel Parco delle Cascine.
Una cena gustosa con musica dal vivo e DJ set e, ovviamente, il brindisi, in una location storica aspettando insieme il nuovo anno immersi nella natura del Parco! Happy New Year Firenze!
Orario cena: dalle ore 20:00
Costo: 100€ a persona adulti, 40€ bambini, acconto da pagare tramite bonifico.
Prenotazione: è necessario un acconto per la conferma della prenotazione, contattateci prima telefonicamente per conoscere la disponibilità e lasciarci nominativo e numero dei partecipanti.
Iban: IT70T0306902895100000009691
Intestato a: Tennis Michelangelo
CAPODANNO ALLE PAVONIERE FIRENZE, DAI IL BENVENUTO AL 2025 CON GIOIA
ACCOGLI IL NUOVO ANNO IN UNA LOCATION DA SOGNO!
Le luci scintillanti della piscina, l’atmosfera magica delle Pavoniere e l’energia contagiosa di una festa esclusiva ti aspettano per un Capodanno che non dimenticherai!
MUSICA DAL VIVO, DJ SET E DIVERTIMENTO SENZA FINE
L’aria si riempirà di note, risate e allegria: preparati a ballare fino all’alba! Una selezione musicale che spazia tra i migliori successi, per un mix perfetto di stile e adrenalina.
UN MENÙ SPECIALE PER UNA NOTTE SPECIALE
Lasciati conquistare dai sapori prelibati del nostro menù, pensato per deliziare i palati più esigenti. Ogni piatto è una celebrazione di gusto e raffinatezza, per rendere ancora più indimenticabile il tuo Capodanno.
UN AMBIENTE FRIENDLY E ACCOGLIENTE
In questa notte di festa, siamo pronti a farti sentire parte di una grande famiglia. Condividi risate, brindisi e momenti indimenticabili con amici vecchi e nuovi, in un’atmosfera calorosa e magica.
La location:
Inutile sottolineare la bellezza e la suggestività de Le Pavoniere Firenze, una location diversa dalle solite!
Immersa nei suoni e nei profumi della natura, nel cuore del più grande polmone verde di Firenze, il Parco delle Cascine, sorge Le Pavoniere, riportata a nuova vita nel maggio del 2012.
La storica villa fu costruita per volere di Pietro Leopoldo di Lorena (Granduca di Toscana dal 1765 al 1790), il quale decise di costruire, in quella che precedentemente era una tenuta agricola, la propria riserva di caccia. Tutto intorno ad essa sorge un grande parco ancora oggi dominato dalle due Pavoniere (le eleganti gabbie per uccelli dalla forma di tempietti neoclassici, usate per racchiudere i pavoni e i fagiani che un tempo correvano liberi per il parco) e da quella che è considerata la più bella piscina della città.
Come arrivare:
Tramvia: Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella prendere la tramvia direzione Scandicci-Villa Costanza e scendere alla fermata "Cascine". Tempo di percorrenza: 5 minuti. Da Scandicci prendere la tramvia direzione Firenze-Alamanni Stazione e scendere alla fermata "Cascine".
Automobile: Prendere l’uscita Firenze Nord dell’autostrada A1, alla fine del raccordo direzione Firenze, e appena entrati in città seguire le indicazioni per Via Baracca. Alla fine di Via Baracca, arrivati in Piazza Puccini, svoltare a destra e proseguire seguendo le indicazioni per il "Parco delle Cascine".
Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella lato arrivi, girare a destra in Via Santa Caterina da Siena e poi a destra in Via Della Scala, imboccare Viale Fratelli Rosselli e poi girare a destra in Via del Fosso Macinante, e infine proseguire per Viale degli Olmi.